Commerciale: 340 24 39 736 info@arteinspa.it

PRIVATE E HOME SPA

I CONSIGLI DEI MAESTRI DI BENESSERE

“Allestire nella propria abitazione una SPA Privata, è apparentemente un lusso ma bisogna considerare tanti i fattori prima di definirla tale.

Una casa dotata di uno spazio Benessere acquisisce un valore ben superiore alla spesa sostenuta. Avere una Home SPA a disposizione della famiglia in ogni momento libero, può procurare una serenità difficile da quantificare economicamente. Una Private SPA è l’occasione per vivere una piacevole convivialità con i propri ospiti, non è solo uno status simbol.

Allora, a ben guardare, possiamo considerarlo anche un ottimo investimento, purché sia realizzata ad arte perché una Home SPA deve rispettare dei canoni ben diversi da una SPA commerciale, a partire dai dettagli e dalle rifiniture. Va quindi progettata e costruita come uno spazio personalizzato sul carattere e sulle esigenze del cliente.“

UNA HOME SPA E’ UN VESTITO SU MISURA

I dettagli sono importanti quando si costruisce una Private SPA. E’ come ricercare un abito che vesta alla perfezione : il meglio si ottiene da un sarto che sappia confezionare il vestito su misura, a mano. Il risultato è ben diverso da un prodotto di serie, quando è personalizzato con professionalità.

Una Home SPA è uno spazio dedicato a riempire di benessere il vostro prezioso tempo libero, non dovrà mai diventare un impegno causato da una macchinosa manutenzione.

LE NOSTRE REALIZZAZIONI