Commerciale: 340 24 39 736 info@arteinspa.it

8 MOTIVI PER INSTALLARE UNA SOFTUB

Le vasche Softub sono sinonimo di individualità, consapevolezza ambientale e massima flessibilità.

Sono l’ideale per trascorrere del tempo in tutto relax ed evadere dalla routine quotidiana.

1 MOBILE

Leggera, maneggevole, facile da installare. Con Softub, la vasca idromassaggio più mobile al mondo, non ci sono limiti nella scelta della location.

2 PULITA

La funzione di pulizia automatica dell’ozonizzatore Softub effettua un’igienica e intensa purificazione dell’acqua, per far sì che ogni bagno garantisca la massima qualità e pulizia dell’acqua.

3 SILENZIOSA

Piacevole rilassarsi in tutta tranquillità! Grazie alla tecnologia Whisper, le Softub sono tra le vasche idromassaggio più silenziose al mondo, e fanno sì che il relax avvenga in completo silenzio!

4 FLESSIBILE

Massima flessibilità. Grazie alla sua forma tonda, la vasca offre spazio e massima libertà di movimento e consente di sedersi o sdraiarsi a piacimento.

5 BASSO CONSUMO ENERGETICO

Softub è leader mondiale nella tecnologia di recupero del calore. L’unità Hydromate unisce pompa, motore e riscaldamento. Usando il calore di scarto del motore, l’acqua filtrata viene riscaldata e il consumo di energia ridotto al minimo.

6 CONFORTEVOLE

Softub non ha eguali in termini di comfort e convenienza! La sua stabile e, nel contempo, morbida struttura in Polybond offre il massimo comfort in qualsiasi posizione e rende la Softub più comoda di un divano in pelle.

7 RESISTENTE ALLE INTEMPERIE

In caso di pioggia, neve, caldo o gelo, il robusto materiale Leathertex resiste al bello e al cattivo tempo. Softub è sinonimo di robustezza, durevolezza dei materiali e fedeltà dei colori nel tempo.

8 ALLA MODA

Look in pelle, bordi in diversi materiali, colori moderni e pratici accessori di tendenza. Softub convince grazie al suo elegante design e alla sua elevata qualità.

FACILE INSTALLAZIONE

1 TRASPORTO

Imballata di tutto punto, Softub verrà consegnata a domicilio. Per trasportarla e installarla nel luogo prescelto bastano semplici gesti.

2 MONTAGGIO

Dopo aver trasportato e collocato vasca e Hydromate nel luogo desiderato, basta solo collegare le unità

3 MESSA IN FUNZIONE

Softub viene riempita d’acqua con un tubo da giardino, collegata poi ad una presa FI da 220V/230V, e protetta dalle impurità con la copertura termica, che evita l’utilizzo non autorizzato nella fase di riscaldamento.

 

VIDEO INSTALLAZIONE SOFTUB